Valeria Cafagna

Personale di Valeria Cafagna

Tutti pronti per una splendida prima mostra della stagione? Il Bond riparte con l'arte e io non vedevo l'ora di ricominciare! Mercoledì sarete circondati dal colore, da tratti di forte ispirazione manga, ma non fatevi ingannare da questi primi due aggettivi...il tema è davvero strong, si. Come Piace a noi.

Uno stile infantile e provocatorio per raccontare i disagi del mondo moderno, le ossessioni, le malattie che ci perseguitano ogni giorno, a volte senza che ce ne accorgiamo, sono lì confuse tra le luci al neon e i manifesti pubblicitari.
Soggetti disarmati e disarmanti, inconsapevoli davanti a solitudine, alienazione, autolesionismo e mancanza di equilibrio.

Nata a Milano il 23 agosto 1989, da sempre creativa, un po' lunatica e appassionata di arte. Dopo la laurea all'Accademia di Belle Arti e quasi un anno vissuto a Tokyo, ho iniziato a lavorare come designer e continuo a
cercare la mia strada in questo mondo. Amo i fumetti, la grafica, la cultura pop e i libri per bambini, do ascolto ai sogni e prendo ispirazione da ciò che mi circonda, anche dalle cose più impensate e insignificanti, perché penso
che niente sia inutile.


4-11 Settembre 2013


Opening Mercoledì 4 Settembre dalle 19:00
Bond, Via Pasquale Paoli 2, Milano
valeriacafagna.co.nr

A cura di Linda Ferrari 





0 comments:

Blog Design