Meg Belvedere

Ísjaki- Personale di Meg Belvedere
Questo Mercoledì si sogna con un'illustratrice davvero Pop!

Meg nasce a Salerno 25 anni fa.
A due anni si trasferisce a Milano con la sua famiglia, dove attualmente risiede.
Dopo il percorso universitario decide che il cinema non può essere solo una passione, quindi si diploma alla Scuola di Cinema e Televisione di Milano in produzione cinematografica.
Adora le arti visive, il post rock, le ciliegie, venera Stanley Kubrick e da grande vorrebbe fare la regista.
Nelle sue illustrazioni l’infanzia gioca un ruolo fondamentale, rielaborando così la realtà con uno stile leggero e sognante.

3-10 Luglio
Opening mercoledì 3 Luglio 2013 dalle 19:30
Bond, Via Paoli 2, Milano (Naviglio Grande)

www.megbelvedere.com

a Cura di Linda Ferrari
www.bond-art-milano.blogspot.com





0 comments:

Francesco G. Insalaco

Felici di presentare la prima mostra fotografica di questa fortunata stagione di esposizioni al Bond: "Luna".

Verrete travolti dalla più pura espressione di momenti contemplativi di fronte ad uno degli spettacoli piu’ poetici che la natura possa offrire: la luna, in tutte le sue forme ed i suoi aspetti.

Francesco G. Insalaco, fotografo milanese di nascita ma siciliano di origine, nasce 35 anni fa. Dopo gli studi universitari decide di fare della fotografia la sua professione, iniziando come assistente e proseguendo poi come freelance nel campo del fashion e dell’advertising.

Gli scatti della mostra sono il risultato di un lavoro di ricerca portato avanti negli anni e completamente svincolato dalle dinamiche e dai ritmi imposti dall’attivita’ di fotografo.

www.laschienadilara.com

A cura di Linda Ferrari

www.bond-art-milano.blogspot.it

26 Giugno-3 Luglio 2013
Vernissage Mercoledì 26 Giugno
Vi aspettiamo, tutti dalle 20:00!
Bond, Via Pasquale Paoli 2, Milano
(Naviglio Grande)







0 comments:

Eva Escoms Estarlich

La prossima mostra vi catapulterà in un mondo meraviglioso, misterioso, evanescente.

Dal 19 al 26 Giugno
Opening 19 Giugno 2013 dalle 20:00
Bond, Via Pasquale Paoli, Milano.


Eva nasce a Valencia nel 1983 e fin da piccola mostra interesse per le arti plastiche:
“sempre ho preferito i gesseti alle bambole”.
Per questo motivo si iscrive a Belle Arti. Il primo anno frequenta la Facoltà di Altea, Universidad de Miguel Hernández de Elche.
In cerca di una maggiore formazione accademica si trasferisce alla Univesità Politécnica di Valencia. Nel 2006/07 ottiene una borsa di studio preso l’Accademia di Belle Arti di Brera, Milano. Un anno dopo torna a Valencia dove finisce gli studi con specializzazione in pittura e disegno.
Nel 2009 frequenta il master in “Design di spazi scenografici e pubblicitari”. Ha svolto diversi lavori come scenografa, illustratrice, pittrice e scultrice, realizzando opere di respiro internazionale.
A febbraio del 2010 vince un concorso che la riporta a Milano, dove lavora presso il gruppo di artisiti Alterazioni Video, che hanno partecipato, tra l’altro, alla Biennale
di Venezia per diversi anni.

Attualmente lavora come illustratrice, professoressa e nella realizzazione di video aziendali.

A cura di Linda Ferrari

www.bond-art-milano.blogspot.it

www.evaescomsestarlich.wordpress.com






0 comments:

INVE_NA


Tutti pronti? Io sono già follemente innamorata dello stile di questa artista: la sintesi massima del colore e la predominanza della linea che va a formare talvolta ricami e altre volte sottolinea l'assoluta piattezza delle figure e la rigidità delle forme.

Kalendas- Personale di INV_ENA
dal 12 Giugno al 19 Giugno 2013
Vi Aspettiamo al Bond per l'opening Mercoledì 12 Giugno dalle 20:00!
Via Pasquale Paoli 2, Milano (Naviglio grande)

INVE_NA nasce a Melzo (MI) nel 1988, dopo il Liceo Artistico di Brera, frequenta il corso di decorazione all'Accademia di Belle Arti di Brera dove apprende l'utilizzo di materiali e varie tecniche pittoriche relative alla decorazione parietale.

Analizzando le opere del passato, si appassiona all'epoca medievale degli affreschi e delle grandi cattedrali, decidendo di approfondire lo studio delle vetrate artistiche. Frequenta allora la Scuola d'arte applicata del Castello Sforzesco dove scopre il mondo del vetro e della luce, non fermandosi alla riproduzione di opere del passato, ma realizzando forme di luce, astratte e originali.
Sempre alla ricerca di nuove ispirazioni si trasferisce a Monteriggioni (SI), dove collabora con un'azienda di mobili ed elementi d'arredo, acquisendo nuove tecniche pittoriche.

E' da poco che utilizza la pittura come forma di espressione non fermandosi alla pura decorazione, ispirandosi all'Art Nouveau e all'arte orientale, crea uno stile puramente visivo.

http://www.invenart.com/

https://www.facebook.com/InaniDInveNa

A cura di Linda Ferrari


0 comments:

Blog Design