FRA.BIANCOSHOCK & LADY VIZIO

OPENING Giovedì 8 dicembre 2011, dalle 19:30: Welcome!

Il milanese Fra.Biancoshock incontra Lady vizio, da Alghero, per una chiacchierata visiva tra amici. Il tema: il disagio. Due dinamiche diverse di intendere e proporre 'arte', che trovano il punto d'incontro nel saper scioccare e far riflettere senza mai cadere nella trappola del convenzionale o del retorico.


"W.E.L.C.O.M.E. è la mia personale visione del malessere visivo cui la società ci sottopone quotidianamente.
Questa inquietudine mi segue da sempre, una fedele ombra che è cresciuta con me, annidata proprio dietro i miei occhi.Oggi cerco di trasmetterla attraverso uno sguardo digitale: disagio connaturato nella nostra realtà che ci propone stenti e privazioni come inevitabili compagni di viaggio."

(Lady Vizio)


"W.E.L.C.O.M.E. è un istante. L’attimo che precede il momento in cui arrivano a presentarci il conto.
Ci chiedono di pagarlo subito e col sorriso. E’ li che si avverte una forte sensazione di disagio, talvolta può girare la testa.
In quell’istante ho concepito Biancoshock: il mio veicolo per comunicare ciò che voglio, la portata che l’oste non ha ancora battuto in quell’odioso conto.
Da allora non sono più riuscito a smettere."

(Fra.Biancoshock)


Random Event ha l’onore ed il privilegio di presentarvi W.E.L.C.O.M.E.: una rassegna di esperienze di due “artisti" maledetti; gente schietta, gente incazzata, gente a cui non frega niente di piacervi. Proprio il genere di gente che piace a noi.

(Random Event)



0 comments:

The Tecnician

Visto che Il Sergente ci ha preso gusto con il cinema, ecco che ho il piacere di presentarvi: “The Tecnician”, primo cortometraggio ad essere ambientato nel mondo dello streampunk.
Vero e proprio omaggio a “Blade Runner”, “The Tecnician” ci trascina in un mondo sospeso tra futuro e passato, dove l’ingegneria meccanica si è proiettata verso mete imperscrutate…
“Come sarebbe stato il passato se il futuro fosse accaduto prima?”
Il film,  nasce come progetto finale del triennio di regia presso la Scuola del Cinema di Milano: gli studenti, con a mio parere grandissima bravura e professionalità, hanno formato una vera e propria troupe cinematografica. Molti sono stati I collaboratori esterni come gli scenografi dell’Accademia di Brera, stylist e make up artist professionisti.

Regia di Luca Cerlini

A cura di Linda Ferrari

See the trailer : http://www.youtube.com/watch?v=BiTws5CnpDE&feature=channel_video_title


Opening Martedì 29 Novembre 2011
Sergeant Pepper’s, Via Vetere 9,  Milano (Colonne di San Lorenzo)
All info at lin86_F@libero.it- 0258102814
Peppers-art.blogspot.com
  







0 comments:

Blog Design